en

SPEDIZIONI

Centro Fiati e Percussioni è un negozio, non è un e-commerce.

Siamo convinti che quando si acquista sia fondamentale vedere, toccare e provare, se possibile, gli strumenti musicali per essere sicuri che corrispondano alle proprie esigenze.

Raramente accettiamo la possibilita' di effettuare acquisti on-line seguendo solo ed esclusivamente le modalità indicate:

  • Dopo aver individuato l'articolo desiderato sul nostro sito si dovrà contattare il negozio per verificare che l'articolo sia disponibile e soprattutto che rientri nella nostra gamma di prodotti atti alla spedizione.
  • Verificata la disponibilità, si può procedere con il bonifico anticipato, unica modalità accettata. A pagamento ricevuto non rimane che organizzare la spedizione. CFP non ha alcuna convenzione con corrieri e pertanto nel caso in cui la spedizione sia organizzata da noi costi e tempistica saranno variabili a seconda dello strumento scelto. Se invece fosse il cliente stesso ad occuparsi della spedizione, CFP sarà ben lieta di imballare adeguatamente il pacco che sarà da ritirare presso il negozio negli orari di apertura.